Ecco una selezione delle spiagge più belle di Ischia:
La Spiaggia di Citara
Posizionata sul versante ovest dell’isola, nel comune di Forio, è caratterizzata da una bellissima flora mediterranea. La sabbia è chiara e morbida, e viene bagnata da un mare cristallino di color turchese. Presenti alcuni stabilimenti balneari oltre al Giardino termale “Poseidon”. Un panorama unico sulle isole pontine, soprattutto con Ventotene, e al tramonto i colori fanno della baia un luogo paradisiaco.
La Spiaggia dei Maronti
La baia dei Maronti è la più grande dell’isola. È raggiungibile via mare con dei taxi boat oppure con gommoni a noleggio. La spiaggia si sabbia fine si estende oltre sono un costone roccioso ricco di insenature, dalle quali si può risalire fino alle sorgenti di acqua termale e fumarole.
La Baia di Sorgeto
Una baia selvaggia ricca di benessere dove è possibile fare il bagno tutto l’anno. Un vero e proprio parco termale all’aperto. La baia presenta un clima mite ed offre uno spettacolo magico al tramonto. Tra le varie esperienze gratuite che offe la baia, vi consigliamo di provare il caratteristico bagno di notte: lasciatevi coccolare dal calore delle acque, dal riflesso della luna sul mare e le stelle che fanno di Sorgeto un luogo selvaggio ma allo stesso tempo romantico.
Tutte queste baie fantastiche sono raggiungibili molto comodamente grazie ai nostri gommoni. Per informazioni sul noleggio contattaci prure. Clicca qui